EuPhidra

Benessere della pelle

Cura e rispetto della pelle è la missione strategica Euphidra. Una missione racchiusa nel suo stesso nome, che nasce dalla composizione di tre parole greche: bene, natura, acqua. In estrema sintesi: la ricerca del benessere della pelle attraverso il suo naturale livello d’idratazione.
Nasce da qui un programma completo di soluzioni che incontrano le esigenze di tutte le pelli, anche le più sensibili. E che si incentra su 3 fattori fondamentali.
1. Equilibrio tra il livello lipidico e quello di idratazione
Lipidi e acqua sono alla base della vitalità della pelle. Lo squilibrio della loro concentrazione (con eccesso o mancanza di uno dei due) può generare problemi di sensibilità, secchezza e irritabilità. I prodotti EuPhidra sono studiati per favorire una costante condizione di equilibrio.
2. Prevenzione antiradicali liberi
Prevenire è fondamentale anche per quanto riguarda il benessere della pelle. E l’azione di prevenzione più importante è sicuramente quella contro i radicali liberi, che nel tempo portano la pelle a spegnersi, a perdere freschezza e levigatezza. Per questo le formulazioni EuPhidra utilizzano sempre i principi attivi antiossidanti più efficaci.
3. Struttura della pelle: compattezza e rivitalizzazione
Il terzo pilastro della ricerca EuPhidra. Grande attenzione per tutti i principi funzionali che contribuisco a restituire compattezza e vitalità alla pelle.