Specchiasol

È la terra sulla quale ogni giorno camminiamo a darci la consapevolezza che proprio da lei deriva anche il nostro benessere. La natura ha da sempre in serbo per noi qualcosa di straordinario.

Da 40 anni Specchiasol ha imparato a coglierne il suo insegnamento più profondo, diventando “pioniera” di una nuova cultura: la fitoterapia.

Con passione e coerenza Specchiasol è riuscita a creare un sorprendente connubio fra naturatradizione ericerca scientifica, attingendo da questi tesori la saggezza necessaria per trasformare la secolare sapienza erboristica nella moderna fitoterapia.

Affiancando la continua ricerca alle più innovative tecnologie produttive, l’azienda è riuscita a creare prodotti sicuri ed efficaci, mantenendo allo stesso tempo una cura e un’attenzione tipicamente artigianale.

I tecnici Specchiasol scelgono con estremo rigore scientifico le migliori materie prime naturali, in funzione delle finalità di ciascun prodotto e nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’ecologia e la salvaguardia dell’ecosistema sono un pensiero costante e imprescindibile per l’azienda, poiché rappresentano la vita e il futuro dell’umanità.

Pensare al benessere dell’uomo, infatti, significa pensare anche al benessere della natura e al rispetto per l’ambiente.

Per questo motivo molte materie prime utilizzate provengono da coltivazioni biologiche certificate e da aree geografiche incontaminate. La carta utilizzata per le confezioni subisce pochi passaggi di lavorazione e può essere smaltita. La maggior parte dei flaconi e dei contenitori sono biodegradabili ed ecocompatibili.

Tutto questo per tutelare il nostro pianeta e il nostro futuro. Perché dire solo “grazie”, a noi di Specchiasol, non basta.