Bionike

Prodotti per la dermocosmesi di Bionike sono molto apprezzati per la qualità degli ingredienti e l’utilizzo di particolari sostanze anallergiche e naturali, che contraddistinguono i prodotti Bionike.

Caratteristiche:

morbida crema dalle note avvolgenti che si fonde sulla pelle e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce di untuosità. Grazie alla combinazione di un complesso anti-ossidante e di attivi efficaci ed innovativi, aiuta a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo. Uno speciale fitocomplesso combatte i radicali liberi, mentre un peptide bioattivo contribuisce ad accelerare i processi naturali di rinnovamento cellulare.

Ingredienti:

Biopeptide Matricriptina Mimetico (BMM): contribuisce a stimolare la produzione di nuovi materiali, elementi fondamentali per la struttura di sostegno della pelle (acido ialuronico, collagene di tipo I, II, IV, laminina, fibronectina).
Genisteina – Liposomi: fitoestrogeno da soja, veicolato in forma liposomiale per favorire la produzione di collagene ed elastina.
Fitocomplesso REVIVAL: composto da estratti vegetali ad elevato contenuto in polifenoli (gynostemma pentaphyllum; cisto rosso) e da glutammina, svolge un’efficace azione protettiva contrastando gli effetti dei radicali liberi.
Biopolimero da proteine di mandorle dolci: polimero naturale a elevato peso molecolare che forma sulla pelle una sottile rete tridimensionale, realizzando un immediato effetto lifting.

Consigliabile per: 
restituire alla pelle tono, elasticità e idratazione, grazie a un’azione ridensificante e di miglioramento delle sue proprietà strutturali ed elastiche.
Modalità d’uso: 
applicare quotidianamente sul corpo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C. Usare in abbinamento con DEFENCE BODY Scrub trattamento esfoliante rivitalizzante per rimuovere efficacemente le cellule morte e preparare la cute a beneficiare al meglio del trattamento.